Parity Rate

Il 2 agosto 2017 è stata abolita la Parity Rate in Italia. Dopo un percorso lungo quasi tre anni, il Senato ha approvato con 146 voti favorevoli e 113 voti contrari, il DDL Concorrenza, con cui sono state definitivamente abolite le clausole della Parity Rate.

É nata la Disparity Rate.

Quando la prenotazione arriva da un’agenzia, si devono pagare delle commissioni che variano spesso dal 12% al 50%, secondo i siti e le promozioni a cui il gestore ha aderito.

Intalla sul Tuo sito il nostro Booking Propietario, attiva il Channel manager, scegli l’abbonamento OTA da associare al Tuo sito, ed inizia a ricevere prenotazioni dirette.

Da integrare su un nuovo sito o con il tuo sito web. Nessuna commissione.

Solo il costo univoquo della prima istallazione.


Inviaci le tue domande per i servizi di Web Booking, ti risponderemo aggiungendo le risposta alla lista. Grazie.

Il nostro software di booking è soggetto a restrizioni sul dominio di licenza, il che significa che un loro acquisto è valido per un dominio

I nostri software di Channel Manager è soggetto a restrizioni sul dominio di licenza, il che significa che un loro acquisto è valido per un dominio

“Il software di Booking non ha alcun costo ricorrente quando lo usi insieme al Channel Manager”

L’unico costo ricorrente con la nostra soluzione è quello per mantenere attiva la connessione con i vari canali che si desidera sincronizzare

note: Un costo ricorrente può essere la gestione del server ed il lavoro del Web Master se previsto da contratto

Diversamente da molti altri servizi di Channel Manager, nel nostro caso l’unico costo ricorrente è quello per mantenere attiva la sottoscrizione del Channel Manager per i canali desiderati.

I costi si basano sul numero totale di camere, sul numero e sul tipo di canali da attivare, e sulla durata della sottoscrizione, dove quelle annuali sono in proporzione le più convenienti.

Si, è possibile. Se non hai bisogno di un channel manager, puoi usare Booking da solo e potrai comunque ricevere prenotazioni dirette dal tuo sito web. Tuttavia, senza il servizio complementare del Channel Manager, non sarà disponibile nessuna connessione tra il tuo sito web ed i canali. Questo significa che, per tenere la disponibilità sempre aggiornata, ogni nuova prenotazione ricevuta tramite i canali dovrà essere registrata manualmente all’interno del tuo sistema.

Il nostro software si installa totalmente sul tuo sito, quindi questo significa che i tuoi clienti non lasceranno mai il tuo sito web per essere re-indirizzati verso un server esterno per completare la prenotazione come avviene con altri sistemi.

Tutto avverrà all’interno del tuo sito web, che sarà anche incaricato di raccogliere i dati e magari di effettuare transazioni per il pagamento. Questo è un grande vantaggio ed una bella differenza.

Dal tuo sito, nessun costo. Il sito non è legato a servizi tipo Booking.com o Expedia.

Puoi connettere il tuo sito web con le OTA (Online Travel Agency) con il nostro “Channel Manager” e centrallizzare la gestione del tuo Hotel.

Le prenotazioni ricevute sul tuo sito non avranno nessun costo.

Modulo Invio Richiesta Preventivo Booking

Booking
Richiesta Preventivo per Booking